“CIRCUITI GIOIELLI” NUOVO PARTNER DEL RIMINI F. C.

circuiti-gioielli-rimini

Il prestigioso marchio italiano “Circuiti Gioielli” non ha voluto lasciarsi scappare l’occasione per legarsi al blasone del Rimini Football Club. Come si può dimenticare l’estate del 1982 quando, insieme ai festeggiamenti per la vittoria del Mundial spagnolo, all’ombra dell’Arco d’Augusto arrivò il profeta del calcio moderno, Arrigo Sacchi da Fusignano, giovane allenatore in grado di valorizzare attraverso il suo gioco giovani campioni? Per lui in seguito i trofei internazionali con il Milan e le ribalte mondiali con la Nazionale azzurra.

Nuova società, dunque, nuovi obiettivi e anche una nuova linea di gioielli ad accompagnare il Rimini nella risalita verso i campionati che più gli competono.

L’orafo Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli, dopo le collezioni realizzate per Chievo Verona, Novara Calcio e Pro Vercelli, ha ideato la nuova linea dedicata alla squadra romagnola. La collezione è composta da ciondoli, bracciali e braccialetti con i colori sociali del Rimini.

Per tutte le tifose e i tifosi biancorossi un gioiello in acciaio o in argento (per i più esigenti, su richiesta, in oro) con il quale portare sempre con sé la passione per il Rimini Football Club, una idea esclusiva per una nuova stagione firmata Circuiti.

La collezione è disponibile on-line sul sito www.circuitigioielli.com e presso i rivenditori autorizzati.