I GIOVANISSIMI DI AMATI CORSARI SUL CAMPO DEI DELFINI

giovanissimi-2003

GIOVANISSIMI 2003

Delfini-Rimini 0-3 (primo tempo 0-0)

RIMINI: Antonelli (10’ st Frisoni), Baca, Stasi, Tamagnini (1’ st Ceka), Fabbri, Moroni (1’ st Guidi), Pascucci, Garcia (10’ st Airi), Accursi, Mengucci, Aprea (30’ st Gallo). All.: Amati.

Nel recupero della decima giornata i Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati si sono aggiudicati il derby con i Delfini disputatosi, questo pomeriggio, sul campo di Spadarolo. La prima frazione si è chiusa a reti bianche con il Rimini che, a parte una incornata di Tamagnini che si è stampata sulla traversa, è apparso un poco troppo contratto. Nella ripresa i biancorossi sono entrati in campo con ben altro piglio, sia per ciò che concerne il gioco di squadra che a livello di spunti individuali. L’equilibrio del match è stato rotto dalla doppietta di Accursi, abile a finalizzare due iniziative di Pascucci dal versante destro. Dopo un penalty concesso per fallo su Mengucci ma non realizzato da Aprea, il tris ha portato la firma del terzo portiere Gallo, per l’occasione schierato in avanti, che di testa ha ribadito in rete una prima conclusione di Airi.

Prossimo impegno per i ragazzi di Amati secondi della classe domenica, al “Romeo Neri”, contro la capolista Fya Riccione ancora a punteggio pieno. Fischio d’inizio ore 10.30.