ZODIACO E FRONTEMARE “FOOD SPONSOR” DEL RIMINI F. C.

staff zodiaco frontemare

I ristoranti Zodiaco e Frontemare sono i nuovi “food sponsor” del Rimini F. C. per la stagione 2016-17. La società biancorossa, con i giocatori e lo staff tecnico al completo, saranno ospiti dei fratelli De Luca prima di ogni match casalingo, oltre che in occasione di cene o altri eventi organizzati dalla società.

Lo Zodiaco, dal 1991 a Rivazzurra, è il punto di riferimento per i riminesi, e non solo, che cercano una buona cucina di pesce. Il Frontemare alla qualità dei piatti abbina invece serate a tema con spettacoli, musica e ballo grazie alla capienza della struttura affacciata direttamente sulla spiaggia.

“Siamo degli sportivi ed è per noi un piacere poter dare un contributo alla causa biancorossa – spiegano Francesco, Antonio e Maurizio De Luca -. Della nuova società ci ha colpito il progetto, fatto di persone serie e di programmi ambiziosi, per questo ci auguriamo che tante altre realtà del territorio sostengano il Rimini. La squadra è patrimonio di tutta la città e va aiutata, allo stesso tempo è importante i riminesi supportino le aziende che scelgono di stare vicine alla società biancorossa. Collaborare e fare sistema è fondamentale, è il solo modo per raggiungere traguardi importanti”.