JUNIORES OK AL DEBUTTO NELLA COPPA RIMINI, PRIMO KO STAGIONALE INDOLORE PER GLI ALLIEVI

RiminiFC - Juniores 2016-2017

JUNIORES

Rimini-S. Ermete 3-0 (primo tempo 1-0)

RIMINI: Basilico, Verdinelli (10’ st Stella), Buda (20’ st Gabrielli), Franceschini, Ceccarelli, De Paoli, Pellegrino Maicol (20’ st Pellegrino Mattia), Lombardi, Gacovicaj, Albini, Fabbri. All.: Damato.

Debutto vincente e convincente, sabato al “Romeo Neri”, per la Juniores (nella foto) di mister Ignazio Damato nel torneo “Coppa Rimini”. I biancorossi, vincitori del campionato provinciale di categoria, hanno superato il S. Ermete al termine di una gara piacevole e ben giocata, nonostante il caldo si sia fatto sentire, da entrambe le formazioni. I biancorossi hanno disputato una buona prestazione, creando diverse occasioni da rete e rischiando poco o nulla in fase difensiva. Padroni di casa in vantaggio nella prima frazione grazie a Fabbri, nella ripresa la doppietta di Mattia Pellegrino ha messo il punto esclamativo sul match.

Prossimo impegno giovedì, a Gatteo, con il Villa Verucchio. Fischio d’inizio ore 17.30

ALLIEVI

Rimini-Pianta 1-3 (primo tempo 1-1)

RIMINI: De Gregori (27’ st De Marzo), Cristiani, Pandolfi (20’ st Zanni), Madonna, Ronchi, Palumbo, Sartini (14’ st Bargelli), Innocentini, Greco, Pellanda, Della Rosa. All.: Cinquetti.

Primo passo falso stagionale per la formazione Allievi di mister Giordano Cinquetti, fresca del titolo di campione interprovinciale, che domenica è stata sconfitta al “Romeo Neri” del Pianta. Il pallino del gioco è sempre stato nelle mani del Rimini, con gli ospiti più attendisti e pronti a colpire sulle ripartenze. La maggiore determinazione e la cattiveria agonistica dimostrata nell’occasione dai forlivesi hanno fatto la differenza. Il gol biancorosso, quello che ha sbloccato il risultato, è stato messo a segno da Cristiani. Nell’ultimo quarto d’ora e sul risultato di 2-1 per il Pianta i padroni di casa hanno di fatto giocato in inferiorità numerica per l’infortunio di Della Rosa, rimasto in campo per onor di firma.

Prossimo impegno domenica, in occasione dell’ultima gara di campionato, alle 10.30 sul campo del Ravenna. Gli Allievi di mister Cinquetti scenderanno in campo anche venerdì, nel “Torneo di Verucchio”, affrontando i padroni di casa del Villa. Fischio d’inizio ore 19.